Ritorno a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Legolas una volta arrivato alle porte della città di Jurya si accorge oramai che quella città è diventata la sua casa dopo anni e anni di vita nomade tra un bosco e l'altro lui si ritrova ad avere un punto in cui poter tornare quindi casa si avvia verso l'interno per cercare glia amministratori dell'esercito per riscuotere la sua ricompensa.
     
    Top
    .
  2. Hekatos
     
    .

    User deleted


    Una voce blocca Legolas, assorto nei suoi pensieri: "Altolà! Cosa ti è successo, straniero?" urla il soldato di guardia alle porte della città, vedendo i segni del tuo recente scontro.
     
    Top
    .
  3. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Legolas si volta di scatto pronto a difendersi, poi si accorge che è una guardia e rilassa i nervi e inizia a parla:< niente di preoccupante ho aiutato delle persone che sono state aggredite da dei briganti; adesso che mi ci fa pensare!> esclama tirando fuori la pergamena che gli ha dato il soldato;<devo dare questa ad un funzionario dell'esercito per ricevere una ricompensa o cosi mi è stato detto potrebbe indicarmi la via?>.
     
    Top
    .
  4. Hekatos
     
    .

    User deleted


    L'uomo, ancora guardingo, prende la pergamena dalle tue mani e la osserva con attenzione, e solo una volta verificatane l'autenticità si calma. "D'accordo" - ti restituisce la pergamena" - "Devi andare nei quartirei dell'eser- ATTENTO!" Prima che tu riesca a realizzare, il soldato ti afferra e spintona di lato, in tempo per farti evitare una sorta di lampo nero che attraversa rapidamente l'aria. Voltandovi verso l'origine, entrambi osservate un firuro vestito con una corazza e ricoperto di una sorta di fuoco nero come la notte.
     
    Top
    .
  5. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Legolas rimane incerto sul da farsi per un secondo poi scrutando bene quella figura oscura impugna il suo fedele arco e incocca una freccia pronto allo scontro;ma non fà la prima mossa cerca di capire quali siano l'intenzioni di quella oscura figura.
     
    Top
    .
  6. Hekatos
     
    .

    User deleted


    "Chissà se dalla scorsa hanno messo qualcuno più capace?" dice l'oscuro figuro, sorridendo. Senza preaviso, allunga di scatto la mano lanciando una sorta di fascio nero diretto verso il soldato, che lo schiva a malapena. Evidentemente, non sei l'obiettivo dell'uomo, il quale nel frattempo ha sguainato un'enorme spadone che teneva sulle spalle.
     
    Top
    .
  7. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Legolas capisce subito quali sono le intenzioni dell oscura figura, non ci pensa due volta incocca la prima freccia sul suo arco e scaglia diritto al suo avversario, lo mira agli arti inferiori per non ucciderlo ma per bloccarlo in modo fa permettere alla guardia di arrestarlo.
     
    Top
    .
  8. Hekatos
     
    .

    User deleted


    L'uomo noonsi fa sorprendere; con un rapido movimento del suo spadone intercetta la freccia, che viene congelata completamente per poi andare in frantumi. "Stai buono, non ce l'ho con te". dice con una voce ferma.
     
    Top
    .
  9. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Legolas guarda l'uomo e dice:< non mi interessa con chi c'è l'hai io non posso permettere a nessuno di compiere un omicidio, non so quali siano le tue motivazioni per attaccare una guardia ma sicuramente non è una buona giustificazione per uccidere una persona quindi per favore deponi le armi e parliamo civilmente>.
    Detto questo Legolas però non perde la concentrazione ed è pronto ad un contrattacco del nemico.
     
    Top
    .
  10. Hekatos
     
    .

    User deleted


    La risposta dell'uomo è una fragorosa risata. "Che bravo cittadino. Dài, fatti sotto, magari duri più dei due soldati che ho ucciso giorni fa". sentenzia l'uomo, per poi mettersi in posizione di combattimento, attendendo una tua mossa.
     
    Top
    .
9 replies since 20/11/2012, 16:22   34 views
  Share  
.