Bardok al cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok appena arrivato al cimitero, si accorge di essere esattamente dove vorrebbe sempre stare, non era mai stato in un cimitero,ma e come se quel luogo fosse sempre stato li ad aspettarlo, come se fosse casa sua.Il suangue comincia a scorrergli al doppio della velocità si rivolge all'uomo e dice:< allora quando si caccia?>.
     
    Top
    .
  2. Hekatos
     
    .

    User deleted


    "Non subito" - risponde l'uomo - "L'elementale è solito presentarsi tra qualche ora. Nel frattempo, ho qualcosa da fare, tu fai pure quel che vuoi nel frattempo, ci vediamo qui tra un'ora". Detto questo, l'uomo si inoltra nel cimitero rapidamente e scompare dalla tua vista.
     
    Top
    .
  3. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok un po annoiato per dover aspettare ma comunque contento per poter dare un occhiata nei dintorni, si incammina verso il centro del cimitero guardando tra le tombe,< ma mi sa che mi riposo un po aspettando quel tipo> detto questo si cercò una bella stele su cui appoggiarsi e si mise ad aspettare in quel bellissimo posto pieno di tristezza e rimpianti fissando il nulla attese..
     
    Top
    .
  4. Hekatos
     
    .

    User deleted


    Bardok sbuffa, il dover attendere ancora non lo entusiasma. Vagando per il cimitero, trova un sarcofago piuttosto ampio. Sedendosici, nota una torcia ad asta spenta a fianco ad esso. Nessun'altra tomba ha una torcia simile, forse si trattava di qualcuno di importante.
     
    Top
    .
  5. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Fissando la torcia rimase un po perplesso:< però che strano ma si controlliamo tanto non ho niente da fare>Interessato da questa anomalia nel cimitero,Bardok curiosò per tutta la tomba per cercare la parte in cui era scritto il possessore di questa tomba.
     
    Top
    .
  6. Hekatos
     
    .

    User deleted


    Bardok gira più volte attorno alla tomba, cercando scritte di qualche tipo. Ne trova una sola, minuta, su un fianco del sarcofago, vicino alla torcia. La scritta recita "Il segreto di questa tomba verrà rivelato a colui che illuminerà il tramonto". Riesci a scorgere un piccolo pezzo di un'ulteriore scritta, sotto alla torcia. Il resto è coperto dalla polvere.
     
    Top
    .
  7. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok con la mano cerca di pulire la polvere sulla tomba per cercare di finire di leggere la scritta; poi incomincia a pensare alle parole di questo enigma :< illuminerà il tramonto bah... forse dovrò venire qui al tramonto non so...> borbottò da solo come un pazzo.Poi si siede davanti alla tomba e riflette su di essa.
     
    Top
    .
  8. Hekatos
     
    .

    User deleted


    Ripulendo la polvere alla base della torcia, scopri che non si tratta di una scritta, bensì di una rosa dei venti disegnata a terra, con la torcia al centro di essa. .

    (la rosa dei venti è quel disegno sulle mappe che indica nord-sud-ovest-est).
     
    Top
    .
  9. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok si alza in piedi e osserva perplesso e dice:< una rosa dei venti bah non so che fare potrei provare ad usare una torcia al tramonto davanti alla tomba> si diceva tra se e se come un pazzo.In seguito decide di aspettare ancora l'arrivo dell'uomo con cui era arrivato al cimitero li vicino a quella tomba.
     
    Top
    .
  10. Hekatos
     
    .

    User deleted


    L'attesa di Bardok non dura molto. "Ah, sei qui!" Dietro a Bardok, l'uomo con cui era d'accordo. "Vieni, andiamo, l'elementale si presenterà tra poco". Detto questo, l'uomo si allontana a passo spedito, senza neppure accertarsi se lo stai seguendo o meno.
     
    Top
    .
  11. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Con un espressione molto annoiata Bardok segue a fatica l'uomo che era piuttosto agile rispetto a lui poi dice:< finalmente non vedevo l'ora di prendere a calci qualcuno> e un sorriso beffardo gli si tinse sulle labbra.
     
    Top
    .
  12. Hekatos
     
    .

    User deleted


    "Bene. Stammi dietro." L'uomo si inoltra ancor più nel cimitero, facendo un giro assurdo e convincendoti sempre di più che stia andando a caso. Finalmente, ti fa segno di fermarti e si nasconde dietro a un piccolo mausoleo. "Eccolo là" ti dice. Sporgendoti, puoi vedere chiaramente un essere alto, fatto di pura roccia e dal quale cadono mucchi di sabbia a ogni movimento. Il golem è fermo, come in attesa. Intravedi un'ombra muoversi vicino a lui. "Tu vai avanti, io lo attaccherò a sorpresa dopo di te". A quanto pare, l'uomo non ha neanche preso in considerazione l'ombra.
     
    Top
    .
  13. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok pensava tra se e se che qualcosa non andava in questa situazione.Ad un certo punto si mostra alle due figure, ed esclama:< sei tu l'elementale che ha procurato danni in questa zona? Bardok cercava intanto di identificare la figura oscura; comunque aveva piu paura dell'uomo che lo aveva portato li che dell'elementale stesso.
     
    Top
    .
  14. Hekatos
     
    .

    User deleted


    Il golem reagisce voltandosi dalla tua parte, con un rumore di rocce che sfregano tra loro. Anche l'ombra si alza di scatto, ma vieni preso alle spalle e spinto indietro. "Sei scemo?" - ti dice l'uomo, alzando la voce il più possibile rimanendo sottovoce - "Doveva essere un attacco a sorpresa!!" "Chi va là?" urla l'ombra. "Ecco, hai mandato tutto a monte, complimenti!" Detto questo, l'uomo fugge via, lasciandoti solo dietro una tomba con il golem e l'uomo.
     
    Top
    .
  15. Legolas winy
     
    .

    User deleted


    Bardok dice:< codardo!! cosa scappi!!> si volta infuriato verso l'ombra so che c'è una taglia su quell'affare di pietra è il tuo animale da compagnia? Dice con un sorriso beffardo con intento di sfottere l'ombra.
     
    Top
    .
23 replies since 16/1/2011, 11:14   83 views
  Share  
.